Attore e cantante, debutta all’età di 20 anni diretto da Gigi Proietti nello spettacolo MELODICA con Donatella Pandimiglio.
Seguono due grandi produzioni con Massimo Ranieri dirette da Giuseppe Patroni Griffi, HOLLYWOOD ritratto di un divo di Gianni Togni e Guido Morra e IL GRANDE CAMPIONE di Maurizio Fabrizio e Guido Morra.
Nel 2001 è uno dei protagonisti del musical SALVATORE GIULIANO di Dino Scuderi con Giampiero Ingrassia e Tosca per la regia di Armando Pugliese.
È Sir John of Eggs nell’opera buffa IL MOSTARDIERE DEL PAPA di Alfred Jarry, musiche di Cinzia Gangarella, regia di Mario Moretti.
È l’apostolo Andrea in CORPUS CHRISTI di Terence Mc Nally per la regia di Enrico Maria Lamanna.
È uno dei protagonisti della divertente commedia musicale BACKSTAGE con Donatella Pandimiglio.
Nel 2003 è Romeo nella dance opera di Renato Greco ROMEO E GIULIETTA con Giuseppe Pambieri.
Nel 2004 viene diretto da Giancarlo Sepe in FAVOLE di OSCAR WILDE.
Nelle stagioni teatrali 2004 – 2005 è Ulisse nella dance opera ODYSSEUS di Renato Greco con le musiche di Dino Scuderi debuttando in prima mondiale all’interno dell’Anfiteatro Flavio il Colosseo.
Nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008 è PIETRO nella versione italiana del musical JESUS CHRIST SUPERSTAR di A.L.Webber e T.Rice per la regia di Fabrizio Angelini, prodotto dalla Compagnia della Rancia.
Dal 2002 è uno dei volti dello spot della Nutella Ferrero sponsor ufficiale della nazionle italiana di calcio.
Sempre per la tv è il narratore – vagabondo dello speciale per Raidue FRATE ASINO di Pasquale Panella con musiche di Dino Scuderi.
Fa parte del cast della serie IL MARESCIALLO ROCCA 5 con Gigi Proietti e la regia di Giorgio Capitani e Fabio Jephcott.
Maggio 2007 è ancora una volta Ulisse nel tour in Egitto della dance opera ODYSSEUS, Teatro dell’Opera di El Cairo e di Alessandria d’Egitto.
Fa parte del quartetto A4M all for musical con Stefania Fratepietro, Simone Sibillano e Floriana Monici. Gruppo specializzato in repertorio musical con un primo spettacolo WEST END STORY che sta ottenendo grande consenso di pubblico e critica.