Collabora con Radio 2 nella trasmissione Il ruggito del coniglio, durante la quale, all’interno della rubrica Il Momento Musicale manda in scena svariati e pittoreschi personaggi:
Vinicius du Marones, da Porto Alegre, malinconico cantore di Trishteza, sempre accompagnato alle tastiere dal maestro Cent’anni di Solitudine;
Coricidin, Il più grande cantautore cinese, specializzato, con la complicità del celebre pianista Kambusa One, in scopiazzamenti di canzoni italiane, regolarmente spacciate per melodie …del terzo secolo a. C.;
Demetrios Parakulis, cantautore greco di alto spessore morale, che intende contrastare il dilagare della musica ciofegas, ovvero commerciale e di facile ascolto, proponendo canzoni del genere musicale skarakkias, dove i valori etici invocati nel titolo e nella prima strofa trovano nella sostanza un epilogo assai prosaico. Valido chitarrista, Parakulis è accompagnato alle tastiere da Gheorghios Korkàsis, il re del bouzouki (Attilio Di Giovanni). Con il caratteristico intercalare opa, opa, Parakulis ci ricorda sì che mia faza-mi arraza, ma tua faza-non mi arraza.
Altre riuscite interpretazioni, (sempre in collaborazione con il musicista Attilio Di Giovanni), quelle dei fratelli Cannone, riparatori davvero sui generis, dei vivaisti Davio e Davino; di Fata Paiella, fattucchiera che tutto sistema grazie ai suoi incantesimi in rime baciate. Dalla stagione 2011 – 2012 sono stati introdotti nuovi personaggi come l’Angelo Ukulele, (grazie ad una partnership con il Paradiso), ed il reverendo “Solomon Pajella”.